Specialità di pesce e fritture di mare

a Comacchio

La qualità, per il Ristorante Sayonara, è sempre al primo posto. Dalle specialità di pesce calde e fredde alle crudité di mare e altri piatti rigorosamente ispirati alla tradizione culinaria emiliana: ciascuna proposta del locale di Comacchio è realizzata a partire da ingredienti freschissimi, meticolosamente selezionati dagli chef.

  • Continua a leggere

    Alla qualità delle materie prime viene affiancata quella del servizio, sempre impeccabile sotto ogni punto di vista. Tutto il personale, sia quello di sala che i cuochi, si mantiene in aggiornamento costante, così da garantire il miglior servizio possibile, sia sotto il punto di vista professionale che a livello prettamente umano.


    Gusto, genuinità, tradizione, accoglienza e ambiente confortevole: queste sono le caratteristiche che rendono il Ristorante Sayonara un punto di ritrovo perfetto per tutti i tipi di clienti, a partire dalle famiglie fino alle coppie e ai gruppi di amici.


    Prenota il tuo tavolo utilizzando il numero di telefono indicato su questo sito.

Riserva un tavolo
  • vini

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ampia selezione di bevande

Per accompagnare adeguatamente le nostre specialità di pesce e tutte le altre portate, il ristorante di Comacchio mette a disposizione un’ampia selezione di bevande. Puoi infatti scegliere tra le classiche bibite analcoliche, frizzanti e non, oltre che tra una vasta gamma di vini provenienti da tutte le regioni d'Italia e birre. Se vuoi qualche informazione aggiuntiva non esitare a contattare il personale.

Locale per eventi

Sayonara è anche il locale ideale per l’organizzazione di eventi privati. Sale accoglienti, buon cibo e personale cortese e simpatico sono gli ingredienti perfetti per dar vita a feste indimenticabili, siano esse di laurea, di anniversario, di compleanno o battesimo.

  • staff

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Telefona e prenota un tavolo per gustare le specialità di pesce

Chiama ora
Share by: